Thursday, February 25, 2016

Singolo Per Coppia

Ciao, singolo di bella presenza, buon livello culturale, discreto e conoscitore delle regole del gioco disponibile per coppia ospitale che voglia trascorrere momenti di puro divertimento a 360°. non sono e non cerco mercenari a presto

Tuesday, February 9, 2016

Cosa vuole la donna da un uomo a letto?

Cosa vuole la donna da un uomo a letto?
Quindi, alla fine, ancor prima di cominciare l’articolo, possiamo dire che i giochi li conduce sempre la donna!
Quindi, alla fine, ancor prima di cominciare l’articolo, possiamo dire che i giochi  li conduce sempre la donna! Riguardo al carattere, ciò che vuole una donna da un uomo a letto non c'è una tipologia precisa, piuttosto deve essere versatile: essere dolce quando ella vuole una cosa soft, essere più attivo quando desidera un rapporto "graffiante", ecc... l'uomo giusto a letto è quello che sa interpretare il momento e trovare la chiave giusta nei posti e nei momenti più impensati.
Nel sesso non ci sono regole e le regole portano alla routine la tomba del sesso. L’uomo si sente molto gratificato quando sono è la donna a prendere l' iniziativa piace anche il contrario. Quando aspetti che sia sempre il tuo uomo a condurre il gioco egli si stufa, non si sente più desiderato e lì cominciano i guai poi si lasciano addescare dalle cosiddette predatrici proprio perchè nel sesso non esistono i ruoli, esiste solo quello che gratifica e fa piacere, può essere sesso veloce, infinito dolce aggressivo indimenticabile o strano ma l'importante è scoprirsi giorno dopo giorno e non avere ruoli.

Monday, February 1, 2016

quanto ci pensano le donne?

Sesso: quanto ci pensano le donne?
Sesso: quanto ci pensano le donne? Uomini e donne, due mondi a confronto diversi e complessi; due modi di rapportarsi alla sfera del sesso, che suscitano molti interrogativi.
Uomini e donne, due mondi a confronto diversi e complessi; due modi di rapportarsi alla sfera del sesso, che suscitano molti interrogativi.
Cosa si nasconde dietro l’universo maschile e femminile?
Come mai l’uomo è definito un cacciatore?
La donna sente gli stessi impulsi sessuali dell’uomo oppure ancora oggi è vista come la figura dedita alla famiglia e al compagno?
Viene da domandarsi: nel mondo dell’immaginario collettivo, gli uomini pensano al sesso più delle donne?